Multati i venditori di fiori
Vigili in borghese scovano commercio illegale e sequestrano un centinaio di fiori recisi
La polizia locale, con l’intervento anche di una pattuglia in abiti civili, ha sorpreso tre cittadini extracomunitari di nazionalità cingalese che, nei pressi delle Stazioni, svolgevano tale commercio. Sebbene fossero presenti sul territorio nazionale regolarmente in quanto titolari di permesso di soggiorno, non erano in possesso delle previste autorizzazioni amministrative per svolgere tale attività. Sono stati multati e sono stati sequestrati un centinaio di fiori recisi.
“La Polizia Locale – ha detto l’assessore Fabio D’Aula – è sempre impegnata a svolgere una difficile e necessaria attività di contrasto ai fenomeni di questua nelle sue più svariate forme.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.