Rubano in un negozio e aggrediscono le commesse

Due donne hanno sottratto di nascosto capi d'abbigliamento per 500 euro. Scoperte si sono date alla fuga ma sono state bloccate dai carabinieri

I militari della Compagnia Carabinieri di Varese, impegnati in servizi preventivi, hanno colto in flagranza di rapina a Gavirate due donne di nazionalità bulgara: dopo aver asportato da un noto centro commerciale del luogo un paio di scarpe, hanno aggredito alcune commesse allo scopo di garantirsi la fuga, prima di essere raggiunte e tratte in arresto dai Carabinieri della caserma di Gavirate; la refurtiva, per un valore complessivo di circa 50 euro, è stata recuperata e riconsegnata al legittimo proprietario, mentre le due donne si trovano detenute presso la casa circondariale di Monza ma rilasciate poco dopo su decisione del magistrato di turno.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.