“Rubati dalla scuola tutti gli strumenti musicali, aiutateci”

L'appello di due alunne della scuola secondaria di Brebbia: "Tre furti in poco tempo e non abbiamo più niente. Se avete batterie, chitarre o amplificatori che non utilizzate più li accetteremmo volentieri in dono"

Siamo due alunne della scuola secondaria di primo grado "Don Guido Macchi" di Brebbia e frequentiamo la terza media. A nome nostro e di tutti i nostri compagni di scuola vi vogliamo raccontare l’avvenimento – a nostro parere molto grave- avvenuto durante le vacanze di natale.
La scuola ha subito tre furti e ci sono stati sottratti tutti gli strumenti musicali: una batteria, un amplificatore per basso elettrico da 100watt., un amplificatore per chitarra elettrica da 100watt, un basso elettrico, una tastiera e sette chitarre classiche.
In tal modo le nostre attività musicali hanno subito un brusco cambiamento e inoltre -cosa che ci addolora molto- abbiamo dovuto annullare i concerti che normalmente sostenevamo durante l’anno e che rendevano famosa la nostra scuola. Siamo tutti molto tristi, soprattutto la nostra prof di musica, stimata da sempre, non solo per la sua straordinaria capacità nel farci amare la musica ma anche per il suo impegno nell’organizzare concerti di tutto rispetto.
Il nostro più grande desiderio in questo momento è quello di poter riprendere a suonare e completare la nostra preparazione.
Vorremmo chiedere a chi eventualmente avesse degli strumenti che non utilizza e volesse generosamente donarli alla nostra scuola di mettersi in contatto con il nostro indirizzo:  mediaadamoli@tin.it
 Fax: 0332-771625

Contiamo su di voi :)
 
Laura e Lara

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.