San Valentino al Casinò di Campione

La festa degli innamorati è al Casinò per una cena al ristorante Seven, al settimo piano. L'ideale per una serata romantica ed eleganti

San Valentino al Casinò Campione d’Italia. E non soltanto perché, secondo una tradizione destinata a perpetuarsi, alle signore nell’occasione viene offerta una rosa, ma anche perché la ricorrenza ha una cornice ideale nel ristorante Seven, al settimo piano della casa da gioco.
Si tratta dell’ambiente che meglio si presta a cene a tu per tu, in un’atmosfera più discreta rispetto a quella del Salone delle feste, ma certo non meno elegante e con un corollario di opportunità, dai giochi all’offerta enogastronomia, che concorrono ad un incontro riuscito. E per il 14 febbraio il Seven diventa ancora più invitante, specie per la cena di gala che sarà servita alle 20. A lume di candela, naturalmente, e con le note della San Valentino Orchestra come sottofondo per una serata che non si potrà dimenticare: al Casinò Campione d’Italia …campione non solo di gioco.
Per informazioni e/o prenotazioni tel. +4191 640 11 11 (Numero verde 00800 80077700)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.