Sanremo: il tormentone è “Ti sputtanerò”
Luca e Paolo, i “comici” del festival, hanno realizzato una parodia di una delle più famose canzoni del conduttore Gianni Morandi immaginando una telefonata tra Fini e Berlusconi
Ce n’era tanta, di musica, alla prima serata di Sanremo. Dal conduttore cantante (Gianni Morandi) a tutti i big, allle note del tango evocato con la danza di Belen. Ma la canzone-tormentone di oggi è, inevitabilmente, “Ti sputtanerò”, la parodia di Luca e Paolo della canzone di Gianni Morandi “In amore” (che tutti i realtà ricordano come “Ti sorprenderò”).
Immaginata come un duetto tra Fini e Berlusconi, cantata si e no alle dieci di sera, ha cantato un vero e proprio “bigino” delle disavventure giudiziarie del premier, con tanto di ritorsioni nel presidente della Camera: fatti e nomi che al Tg1 stentano a passare.
Questa mattina, ovviamente, spopola su You Tube. E noi proviamo a riproporvela.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.