Stipcevic pronto a volare a Varese

Ufficializzato il nuovo acquisto della Cimberio che potrebbe allenarsi a Masnago mercoledì pomeriggio. L'ingaggio grazie allo sponsor piemontese. Lanciate le promozioni per il match con la Benetton

rok stipcevic basketSembra tutto delineato per l’arrivo di Rok Stipcevic a Varese. Il playmaker croato è infatti impegnato in queste ore al consolato italiano di Zagabria per completare i documenti che gli permetteranno di essere tesserato al più presto per la Cimberio, assistito in questo dall’ex biancorosso Boris Gorenc che ha intrapreso la carriera di procuratore.
Da via Sanvito arrivano parole votate all’ottimismo: il Cibona ha rescisso il contratto con Stipcevic (nella foto da www.adriaticbasket.info) e il fax con il via libera è giunto sul tavolo di Cecco Vescovi che ha così potuto ufficializzare l’ingaggio. Intanto, per ridurre al minimo i tempi morti, la società biancorossa ha già organizzato in linea di massima lo sbarco del giocatore dalmata nella Città giardino. Volo nella mattinata di domani (mercoledì 16), visite mediche intorno alle 14 e primo allenamento agli ordini di Charlie Recalcati al PalaWhirlpool a partire dalle 17, con successiva presentazione alla stampa.
Ancora una volta l’ingaggio, che ha sorpreso anche molti addetti ai lavori, vista la buona caratura del giocatore, è stato reso possibile da un extra budget garantito dallo sponsor Cimberio, che ha permesso un importante cambio in corsa dopo la defezione dell’infortunato Jobey Thomas. Cifre, in casa Pallacanestro Varese, non se ne fanno; è però presumibile che l’ingaggio per gli ultimi mesi di campionato e per l’opzione sull’anno prossimo (importante: stiamo parlando di un giocatore su cui investire) si possa aggirare intorno agli 80mila euro.

Rok Stipcevic
Nato il: 20 maggio 1986
Nazionalità: Croata
Ruolo: playmaker
Altezza: 1,83
Squadre precedenti: Zadar Zara, Borik Puntamika, Cibona Zagabria.
In nazionale: Oro ai Giochi del Mediterraneo ’09; convocato ai Mondiali 2010.

CIMBERIO-BENETTON, PROMOZIONI E PREVENDITE – In occasione della prossima partita, in programma sabato sera (ore 20) a Masnago contro la Benetton, il club biancorosso lancerà la seconda "giornata dell’abbonato" della stagione, dopo quella di fine ottobre contro Siena. Tutti gli abbonati (parterre escluso) potranno acquistare un altro biglietto del proprio settore a soli 5 euro; i biglietti a tariffa speciale potranno essere acquistati anche presso il "Triple" durante gli orari di prevendita o direttamente ai botteghini il giorno della partita (dalle 18,30). Sempre sabato, in collaborazione con "Cestisti fino al Midollo", tutti gli associati all’ADMO potranno usufruire di una speciale tariffa scontata del 30% sul’acquisto dei biglietti interi.
Tornando alle prevendite per Cimberio-Benetton, queste sono aperte da oggi al Triple di via Manin, alla Morandi Tour di via Dandolo, nei Punti Index della provincia e online sul sito ufficiale, nella sezione tickets (dove è prevista la registrazione). La prevendita rimarrà aperta fino a venerdì alle 18.
L’acquisto di biglietti e del merchandising ufficiale biancorosso presso i Red Corner del palazzetto e del Triple daranno inoltre diritto ad accumulare punti sulla card "Incentro", il programma fedeltà ideato dalla Confesercenti varesina cui aderiscono oltre 60 negozi ed esercizi del centro di Varese. In occasione del match di sabato sarà possibile sottoscrivere gratuitamente la tessera (ci saranno alcune hostess dedicate), nel cui catalogo premi entreranno a far parte anche gli oggetti e l’abbigliamento marchiato Cimberio.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.