Suoceri sull’orlo di una crisi di nervi al Teatro della Arti
Gianfranco D’Angelo e Eleonora Giorgi in scena dal 28 febbraio all'1 marzo
Quinto appuntamento della Sta gione Teatrale promossa al Teatro delle Arti dal suo Centro Culturale con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale-Assessorato alla Cultura.
Sono di scena (dal 28 febbraio all’1 marzo) Gianfranco D’Angelo e Eleonora Giorgi a dar vita a una girandola di situazioni paradossali e spassose, legate all’annuncio di un matrimonio ostacolato, perché mal visto dai rispettivi padri dei futuri sposi. Lo spettacolo in programma è Suoceri sull’orlo di una crisi di nervi.
Gli stessi fidanzati appaiono un po’ strambi, maggiordomo l’uno, colf di colore l’altra. Lo scenario si complica anche per il fatto che le ville dei futuri consuoceri sono confinanti, favorendo un continuo spiarsi a vicenda. Nella schermaglia folle entrano anche le rispettive consuocere che però a poco a poco si alleano per amore dei loro figli.
Il matrimonio si farà superando l’isterico egoismo dei due suoceri sull’orlo di una crisi di nervi.
Accanto a Gianfranco D’Angelo e Eleonora Giorgi si armonizza la partecipazione di Nini Salerno, Paola Tedesco, Simona D’Angelo, Andrea Garinei, Domenico De Santi. La scorrevole regia è di Giovanni De Feudis.
Presso la cassa del Teatro delle Arti, dalle 18.30 alle 20 e in orario di cinema sono in vendita biglietti a prezzi differenziati (da € 35 a € 12) per favorire la partecipazione di tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.