Tentano di rubare profumi all’Oviesse, arrestate

Le due donne sono state sorprese degli uomini della vigilanza che hanno avvisato gli agenti della questura

Arrestate due cittadine della Repubblica Popolare cinese per tentato furto aggravato. È accaduto alle ore 11 circa di venerdì 11 febbraio quando la squadra Volante della questura è stata avvisata del tentato furto al negozio “profumerie Limoni”, situato all’interno del centro commerciale Oviesse, con sede in piazza Monte Grappa.
Le due donne fermate, sono state notate all’interno del negozio dagli addetti alla sicurezza mentre, in compagnia di un altro uomo, poi allontanatosi prima del fermo, si aggiravano con fare sospetto fra gli espositori, prelevando diverse confezioni di profumo che riponevano all’interno di una borsa di grosse dimensioni. Le stesse, in seguito, senza avvicinarsi alle casse per il pagamento della merce, mentre si indirizzavano verso l’uscita del negozio facendo in tal modo scattare il sistema d’allarme nel momento in cui superavano la barriera anti taccheggio, sono state fermate dal personale della sicurezza. Entrambe le straniere sono residenti in Francia con documento di soggiorno provvisorio, provante la richiesta di asilo politico in terra francese. Le due straniere dopo gli arresti sono state tradotte presso la casa Circondariale di Monza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.