Trasferimento del laboratorio analisi: possibili disagi

Nei prossimi giorni, 24- 25 - 26 febbraio, il laboratorio verrà spostato al VI piano del monoblocco. sabato chiuso il centro prelievi

A causa del trasferimento del Laboratorio Analisi presso la nuova sede, VI Piano del monoblocco all’ospedale di Tradate previsto per i giorni 24 e 25 febbraio, le normali attività subiranno delle variazioni che potranno interessare i pazienti esterni.
Nessuna variazione è prevista per la giornata del 24 febbraio, mentre nella giornata del 25 febbraio saranno accettati unicamente i pazienti in trattamento con terapia anticoagulante orale e quelli con impegnativa per Urgenza Differibile ( bollino verde).

Si comunica, inoltre, la sospensione delle attività, con chiusura anche del Centro Prelievi, nella giornata di Sabato 26 febbraio per l’assestamento definitivo della nuova sede del Laboratorio.
L’Azienda si scusa per l’inevitabile disagio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.