Un mese di festa al Centro Commerciale Belforte, tra mascherine e fiori di primavera

Tante iniziative (e apertura straordinaria tutte le domeniche di marzo) per festeggiare il Carnevale e l'arrivo della bella stagione

Giochi, laboratori, dolcetti e regali: per tutti i bambini il mese di marzo al Centro commerciale Belforte di Varese sarà una continua sorpresa.

Il clown AlbicoccoSi inizia domenica 6 marzo con il simpaticissimo clown Albicocco che giocherà con i bambini a tiro alla fune, salto della corda, attori per un giorno e a tanti altri giochi divertenti. Ma non solo: a chi sente già avvicinarsi l’allegria del carnevale, Albicocco insegnerà tanti piccoli trucchi per presentarsi il venerdì successivo alla grande sfilata delle mascherine, che si svolgerà naturalmente nell’area eventi del Centro Commerciale.

Venerdì 11 marzo, si festeggia alla grande il Carnevale, con una coloratissima sfilata di mascherine e con la distribuzione di gadget per tutti, l’angolo trucca bimbi (realizzato in collaborazione con Sephora) e con la degustazione per tutti di zucchero filato colorato.

Domenica 20 marzo i coriandoli lasciano il posto a tanti fiori colorati, che saranno i protagonisti della Festa di Primavera. Tutti i bambini potranno giocare nel laboratorio di fiori di carta organizzato in Parco Sigurtàcollaborazione con il Parco Sigurtà, e a tutti coloro che parteciperanno saranno regalati i biglietti per l’ingresso a questo bellissimo parco.

Ricordiamo che nel mese di marzo il Centro commerciale Belforte sarà aperto tutte le domeniche (6, 13, 20 e 27 marzo). Vi aspettiamo!

www.centrobelforte.it/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.