Un portale per gli studenti, alla ricerca di un logo
Un giovane imprenditore chiede aiuto agli studenti per dar un'immagine al portale pensato proprio per i ragazzi
Il giovane imprenditore varesino Alberto Ranzato chiede aiuto agli studenti, i veri protagonisti del suo nuovo progetto di Formazione in rete. Formazione Studente è il nuovo portale per gli studenti, un blog dove trovare spunti di riflessione, notizie e nozioni per vivere al meglio la propria formazione, studiare meglio, con più efficacia, migliorare le proprie relazioni, imparare ciò che può servire per trovar più facilmente lavoro o crearne uno nuovo.
Gli elaborati saranno votati dagli altri studenti sulla pagina fan di Facebook e una Commissione di Valutazione sceglierà poi il “vincitore”. Un’occasione imperdibile con il quale mettersi alla prova e cominciare a toccare con mano il proprio futuro.
Alla seguente pagina http://www.formazionestudente.it/concorso-logo è possibile leggere più in dettaglio in cosa consiste il concorso, scaricare il Regolamento ed Iscriversi! La scadenza delle iscrizioni e dell’invio degli elaborati è il 20 febbraio 2011 entro e non oltre le ore 24.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.