Vasco Rossi: il 29 marzo esce il nuovo disco
Dodici brani inediti per il nuovo progetto del rocker italiano che anticipa anche una nuova tournèe negli stadi
Esce il 29 marzo il nuovo disco di Vasco Rossi e già si parla di tour. Le due novità sono state annunciate dal suo sito internet e su Facebook, è stato lui stesso, a svelare alcune frasi di due sue nuove canzoni: “Il manifesto fu-turista della nuova umanità” e “L’aquilone”. La prima parla in maniera ironica della condizione dell’uomo nel 21esimo secolo che deve contare soprattutto su se stesso e non può più invocare “l’aiuto di potenze superiori”. La seconda invece, ha una poetica più visionaria e parla delle illusioni che aiutano a vivere e a lasciarsi andare guardando oltre.
Le due canzoni offrono un primo assaggio del nuovo album che si comporrà di 12 brani inediti. Già annunciato anche un nuovo tour nei palazzetti per il 2011 e sono già state fissati 4 concerti a SanSiro tra fine maggio e giugno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.