Vasco Rossi in tour negli stadi: ecco le date

La notizia è ufficiale: nel 2011 il Blasco torna a farsi sentire, parte l11 giugno dall'Heineken Jammin' Festival a Venezia e prosegue nelle città d'Italia. Ecco le date

Vasco Rossi: tour negli stadi nel 2011Vasco Rossi torna negli stadi. Le voci si rincorrono da giorni e ad oggi la notizia è ufficiale: dopo aver tenuto 48 concerti sold out nelle arene italiane ed europee nel 2009/2010, il Blasco sarà in tour negli stadi la prossima estate. Il tour 2011 inizierà dall’Heineken Jammin’ Festival a Venezia: l’11 giugno Vasco sarà headliner per chiudere l’edizione 2011 dello stesso Heineken Jammin’ Festival che proprio lui inaugurò nel 1998 per poi preseguire negli stadi.
Il nuovo album di Vasco, che per il momento ha un titolo top secret, uscirà il 29 marzo mentre alucni testi delle canzoni sono già stati rivelati e il brano "Eh…già"  è già in rotazione su tutte le radio nazinali dal 7 febbraio e su Facebook ha collezionato un boom di ascolti: oltre 20.500 i clic "mi piace" e 1.827.287 gli "amici" al momento, i dati sono in continuo aggiornamento.
Dopo il debutto a Venezia, Vasco torna a San Siro per 2 concerti consecutivi, il 16 e 17 giugno e prosegue per Messina, Stadio S. Filippo il 26 giugno e quindi a Roma, stadio Olimpico il 1 luglio.

Queste sono dunque le date ufficiali del tour:


11 giugnoVenezia – Heineken Jammin’ Festival
16 giugnoMilano – Stadio San Siro
17 giugnoMilano – Stadio San Siro
26 giugnoMessina – Stadio San Filippo
1 luglioRoma – Stadio Olimpico

I biglietti saranno in vendita dalle ore 22:00 del 16 febbraio su ticketone.it e dalle ore 10:00 del 17 febbraio in tutte le prevendite autorizzate.  Apertura vendite anticipata alle ore 21 del 14 febbraio su livenation.it, e per i titolari di carta di credito American Express sul sito ticketone.it/americanexpress.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.