Verso Varese-Frosinone: Claiton e Frara a centrocampo
Si avvicina il match di Masnago contro i ciociari (lunedì 21). Con Corti e Osuji squalificati Sannino dovrebbe schierare i due mediani. Correa pronto a subentrare
Dopo la sconfitta subita sabato scorso a Pescara, il Varese giocherà lunedì sera al “Franco Ossola” contro il Frosinone. Per mister Beppe Sannino i principali problemi di formazione derivano dal centrocampo, reparto che non potrà contare sugli squalificati Corti e Osuji. Per il giovane nigeriano, tra l’altro, la società ha fatto ricorso per annullare i due turni di stop.
Nel posticipo contro la squadra guidata da Campilongo, la coppia a centrocampo dovrebbe essere formata da Frara e Claiton Dos Santos, il quale si adatterà per la prima volta in questa stagione a fare filtro davanti alla difesa, dopo averlo fatto spesso negli anni scorsi.
L’alternativa potrebbe essere l’inserimento di Correa al fianco del brasiliano, ma è probabile che per l’argentino, come nelle scorse giornate, vengano riservati solo alcuni minuti nella ripresa.
Per il resta la formazione sembra essere confermata con Zappino in porta, Pisano e Pugliese sulle fasce difensive, centrali Camisa e Pesoli, quest’ultimo a riposo sul sintetico di Gavirate per non rischiare problemi muscolari. Le due ali saranno Carrozza e Concas, mentre Zecchin è ancora indisponibile a causa della pubalgia che fatica a passare. In attacco Ebagua farà coppia con Neto Pereira, che acquista giorno dopo giorno una condizione migliore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.