Verso Varese-Frosinone: Claiton e Frara a centrocampo
Si avvicina il match di Masnago contro i ciociari (lunedì 21). Con Corti e Osuji squalificati Sannino dovrebbe schierare i due mediani. Correa pronto a subentrare
Dopo la sconfitta subita sabato scorso a Pescara, il Varese giocherà lunedì sera al “Franco Ossola” contro il Frosinone. Per mister Beppe Sannino i principali problemi di formazione derivano dal centrocampo, reparto che non potrà contare sugli squalificati Corti e Osuji. Per il giovane nigeriano, tra l’altro, la società ha fatto ricorso per annullare i due turni di stop.
Nel posticipo contro la squadra guidata da Campilongo, la coppia a centrocampo dovrebbe essere formata da Frara e Claiton Dos Santos, il quale si adatterà per la prima volta in questa stagione a fare filtro davanti alla difesa, dopo averlo fatto spesso negli anni scorsi.
L’alternativa potrebbe essere l’inserimento di Correa al fianco del brasiliano, ma è probabile che per l’argentino, come nelle scorse giornate, vengano riservati solo alcuni minuti nella ripresa.
Per il resta la formazione sembra essere confermata con Zappino in porta, Pisano e Pugliese sulle fasce difensive, centrali Camisa e Pesoli, quest’ultimo a riposo sul sintetico di Gavirate per non rischiare problemi muscolari. Le due ali saranno Carrozza e Concas, mentre Zecchin è ancora indisponibile a causa della pubalgia che fatica a passare. In attacco Ebagua farà coppia con Neto Pereira, che acquista giorno dopo giorno una condizione migliore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.