Accorsi o Favino? Al cinema tra film da Oscar
Venerdì 4 marzo esce nelle sale la nuova pellicola del regista Pellegrini. Harrison Ford e Diane Keaton recitano insieme ne Il buongiorno del mattino mentre un film vincitore di due premi Oscar è The Fighter
La vita facile, commedia sentimentale con un cast di giovani e famosi attori italiani, esce al cinema il 4 marzo. Mario (Stefano Accorsi) è un chirurgo affermato, che ha deciso di mollare tutto e ricominciare una nuova vita in Africa, seguendo la strada dell’amico Luca (Pierfrancesco Favino).
Con loro c’è anche la bellissima Ginevra (Vittoria Puccini), moglie di Mario e amata da sempre da Luca, che condivide una scelta di vita radicale e piena di difficoltà e soddisfazioni, alla ricerca continua di quella felicità che sembra sempre così lontana.
Harrison Ford e Diane Keaton recitano insieme ne Il buongiorno del mattino, in arrivo nelle sale italiane il pros
simo venerdì. Colleen Peck (la Keaton) è una conduttrice televisiva che suo malgrado deve condividere la direzione dello show del mattino con Mike Pomeroy (Ford), un altro mezzobusto che non sopporta. A causa dei rapporti tesi tra i due conduttori, gli ascolti del programma colano a picco; la sfida per la nuova produttrice sarà quella di risollevare le sorti della trasmissione…
In uscita al cinema anche un film vincitore di due premi Oscar, The Fighter. Dicky (Christian Bale) è un ex pugile di successo, ora caduto in disgrazia. Il fratello Micky (Mark Wahlberg) ha deciso di intraprendere la sua stessa carriera, ma con risultati poco gratificanti.
Quando, in seguito alla separazione dalla famiglia che gestiva i suoi incontri, Micky comincia a combattere da solo ed arrivano i primi successi. Finalmente al pugile viene offerta la possibilità di lottare per un titolo, ma il ragazzo si rende ben presto conto di aver bisogno della forza della sua famiglia per farcela.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.