Atalanta, la fuga non riesce
Due posticipi nel campionato cadetto: i nerazzurri raggiunti sull'1-1 dal Novara all'ultimo assalto. Toro ancora ko: il Vicenza lo agguanta in classifica
C’era attesa – anche a Varese – per il doppio posticipo di Serie B, dove si giocavano la sfida promozione tra Atalanta e Novara e quella per la zona playoff tra Vicenza e Torino.
A Bergamo sfuma all’ultimo istante la fuga dei nerazzurri; la squadra di Colantuono – dopo il palo colto da Ruopolo al 18′ – è passata in vantaggio al 7′ della ripresa con Padoin. Gli ospiti hanno reagito con forza ma hanno dovuto attendere l’88’ per festeggiare il gol del definitivo 1-1, arrivato grazie a un colpo di testa di Rubino.
Nel tardo pomeriggio si è invece giocato al "Menti" dove il Torino ha raccolto un’altra cocente delusione. Sul terreno di casa si è imposto 1-0 il Vicenza, grazie a un rigore realizzato da Abbruscato al 29′ del primo tempo. Nonostante il ko però, pare confermata la fiducia al tecnico Lerda.
In classifica l’Atalanta comanda a quota 59, tre gradini in più del Siena e cinque del Novara. Il Varese è ancora quarto con 47 e precede Reggina, Pescara, Torino e Vicenza, unica vincente in questo turno tra le prime undici della classifica.
Serie Bwin – Risultati, tabellini e classifiche
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.