Cardano ospita i campionati provinciali su strada
Il "Pattinodromo" apre i battenti sabato 26 con le gare dedicate a Giovanissimi ed esordienti
L’attività del pattinaggio prosegue nell’impianto che è un po’ la culla di questa disciplina nel Varesotto, il pattinodromo di Cardano al Campo, dove domani (sabato 26 marzo) dalle 14 si disputa il campionato provinciale strada riservato alle categorie Giovanissimi ed Esordienti.
L’appuntamento segue di una settimana i provinciali su pista disputati a Concorezzo dove proprio la Faro di Cardano ha conquistato diverse medaglie, in una giornata di brutto tempo che ha permesso la disputa solo delle gare del pomeriggio riservate a ragazzi e allievi.
La Faro ha vinto i titoli con Simone Testa nei 1000 metri in linea, atleta che si è ripetuto nella Americana a squadre insieme a Fabio Alario e Simone Savio; quest’ultimo ha poi conquistato il successo nella tre giri sprint. Titolo anche a Lisa Dal Soglio nella 3 giri sprint femminile e nella staffetta insieme ad Alexandra Mondello e Valentina Sanna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.