Cimberio, test con Biella in vista della Virtus

Mercoledì (17,30) biancorossi in allenamento congiunto con i piemontesi per preparare la trasferta di Bologna. Serapinas influenzato, per Talts si attende il via libera dei russi

Messa alle spalle la domenica di riposo, causa disputa dell’All Star Game di Milano, la Cimberio è tornata a lavorare in vista dell’impegnativa trasferta di Bologna dove i biancorossi troveranno una Virtus dai due volti: da un lato felice per il quarto posto in classifica, dall’altro preoccupata dall’assenza di Poeta (operato al ginocchio) e dell’infortunio a Sanikidze.
Per testare al meglio il lavoro svolto la squadra di Recalcati ha organizzato un allenamento congiunto con l’Angelico Biella, che si disputerà mercoledì pomeriggio (palla a due alle 17,30) al PalaWhirlpool, con ingresso libero per i tifosi. Uno scrimmage organizzato soprattutto per inserire al meglio il neobiancorosso Simonas Serapinas, il lituano promosso dopo l’amichevole disputata sabato scorso a Montebelluna e pronto all’esordio ufficiale proprio contro la Virtus. Una buona intenzione che rischia in parte di saltare, perché proprio ieri Serapinas ha accusato i sintomi classici dell’influenza e quindi rischia di "bigiare" l’appuntamento con Sosa e compagni, anche se si spera che medicine e riposo servano a restituirlo a Recalcati.
Intanto in via Sanvito si attende qualche notizia dalla Russia sul conto di Janar Talts, l’ala estone che ha già un accordo con la Cimberio ma che prima di raggiungere Varese deve essere liberata dalla sua attuale società, il Samara. I russi stanno tergiversando, quindi per salutare questo nuovo giocatore bisogna attendere ancora qualche tempo; Talts al momento arriverebbe senza garanzie per scendere in campo, però non è mai piacevole rimandare un appuntamento che sembrava imminente.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.