De Luca, primo gol anche in azzurro
Il giovane bomber del Varese segna il 2-0 con cui la rappresentativa di Serie B batte la Serbia B a Sassuolo
E venne il giorno anche del primo gol con addosso la maglia azzurra per Giuseppe De Luca, il baby bomber del Varese Primavera che dopo la prima marcatura con la squadra di Serie B (a Trieste) si prende anche il lusso di realizzare con una selezione nazionale.
Si tratta della squadra "B Italia", la formazione di Lega di serie B condotta in panchina dal commissario tecnico Massimo Piscedda che ha superato 2-0 la selezione della Serbia First League. La partita si è giocata a Sassuolo e ha visto gli azzurri andare in vantaggio con una rete al 6′ di Buonaventura, giocatore dell’Atalanta. A De Luca invece è toccato l’onore di chiudere i conti al 14′ del secondo tempo con il gol del definitivo 2-0. L’Italia B ha legittimato il proprio successo anche con un palo, quello colpito nella prima frazione dal modenese Mazzarani.
De Luca ora è pronto per tornare a disposizione di Giuseppe Sannino in vista degli ultimi allenamenti prima della partenza per Cittadella dove sabato i biancorossi cercheranno di consolidare la propria posizione playoff.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.