Denunciato ladro di portafogli
Ruba due portafogli in vendita nel centro commerciale: erano vuoti, ma erano di Armani e valevano alcune centinaia di euro
Nella serata di mercoledì 2 marzo gli agenti del Commissariato di Gallarate sono intervenuti presso il centro commerciale “Sorelle Ramonda” a seguito di segnalazione riguardante la presenza di un ladro all’interno del negozio: gli agenti hanno bloccato un ventiquattrenne rumeno, senza fissa dimora, che aveva asportato due portafogli da donna marca “Armani” del valore di circa 345 euro. L’uomo, accompagnato in Commissariato per gli accertamenti di rito, è risultato già denunciato per furto e ricettazione con falso nome. Gli agenti l’hanno denunciato per furto aggravato e false attestazioni sulla propria identità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.