Ebagua e Carrozza recuperati per Cittadella
Sannino potrà contare sulla presenza dei due attaccanti per la trasferta di sabato 2 aprile. Si ferma invece Dos Santos, stoppato da un problema all'adduttore.
Giovedì pomeriggio il Varese si è allenato allo stadio “Franco Ossola” in vista della gara di sabato 2 aprile che vedrà i biancorossi ospiti del Cittadella al “Tombolato”. Il programma verso l’impegno di campionato prevedrà la rifinitura di venerdì mattina, ancora a Masnago e la partenza per il Veneto nel pomeriggio stesso.
Mister Sannino dovrà fare i conti anche questa settimana con diverse assenze. Alle già conosciute indisponibilità di Neto, Figliomeni e Concas, in settimana si sono aggiunte quelle di Alemao, che ha subito una botta alla caviglia contro il Vicenza, e Dos Santos, fermato da un problema muscolare all’adduttore.
Sono invece recuperati e a disposizione Carrozza ed Ebagua, che hanno svolto tutto l’allenamento con il gruppo, esclusa la parte finale in cui il lavoro si è concentrato sulle conclusioni a reti. È tornato a Varese anche Giuseppe De Luca, a segno mercoledì con la Nazionale under 21 di serie B. Molto probabilmente per la trasferta in provincia di Padova, Sannino potrebbe convocare un altro giocatore della Primavera, Mirko Miceli, tenendo conto della situazione di emergenza della difesa, con i soli centrali Pesoli e Camisa a disposizione.
Auguri di buon compleanno a Eros Pisano, che oggi, 31 marzo, compie 24 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.