Fermato “ovulatore”, in corpo oltre un chilo di cocaina

È un quarataseienne di Santo Domingo: aveva ingoiato 93 ovuli di stupefacente, recuperati nell'apposto carcere-ambulatorio dell'aeroporto

Malpensa - fermato ovulatore con 1268 grammi di cocaina in corpoAveva in corpo 1 chilo e 268 grammi di cocaina, divisa in ovuli, il corriere della droga arrestato a Malpensa dalla Guardia di Finanza: l’uomo, un 46enne di Santo Domingo, è stato individuato tra i viaggiatori di un volo proveniente dal Paese sudamericano. Quando è stato avvicinato dai finanzieri, ha risposto tranquillamente che non aveva nulla da dichiarare. Ma gli uomini della Finanza, insospettiti da alcuni elementi, l’hanno trattenuto nell’area S1, il carcere-ambulatorio inaugurato a fine 2010. Le visite radiologiche hanno confermato la presenza di corpi estranei nelle cavità addominali: dopo alcune ore l’uomo ha evacuato 93 ovuli pieni di cocaina, per un totale di 1268 grammi. Il quarantaseienne è finito in carcere a Busto Arsizio, a disposizione del giudice.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.