Frena il Trezzano, il Verbano non ne approfitta

La Sestese ferma il Naviglio, ma anche i rossoneri impattano a Sancolombano. Ok Vergiatese e Cairate, male il Gavirate

 Nel giovedì dedicato ai festeggiamenti per l’Unità d’Italia, il campionato di Eccellenza non si è fermato, giocando la ventisettesima giornata.
La Sestese ha compiuto una mezza impresa al “Milano” fermando sullo 0-0 la capolista Trezzano, sintomo di una forma in crescita per i ticinesi in vista del rush finale. Il Verbano, però, non accorcia le distanze dalla vetta pareggiando a sua volta sul campo del Sancolombano per 1-1. Con l’espulsione del portiere Vasku al 20’ del primo tempo, i rossoneri hanno faticato non poco, trovando il gol solo in pieno recupero della gara, quando Gasparri ha saputo battere il portiere di casa per il pari conclusivo. La Vergiatese sfrutta l’occasione e accorcia grazie al successo per 3-0 colto sull’Inveruno. In rete per la squadra di Baruffato sono andati Fiumicelli, Mattioni e Soncin. Il derby di giornata tra Insubria e Sommese termina con un pari a reti bianche, mentre il Cairate sbanca Vittuone con un netto 3-0, grazie alle marcature di Aloe, Andreotti e De Dionigi. Non riesce a trovare continuità il Gavirate che in casa viene superato 1-0 dal Fanfulla. Doppia beffa per i rossoblu, che vengono scavalcati in classifica dai lodigiani e ora si ritrovano appena sopra la zona play out.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.