Gallaratese, illusione e caduta con l’Asti

I ragazzi di Ramella, in vantaggio con Giordano, vengono travolti in casa (1-3) dai forti piemontesi

Turno infrasettimanale amaro per la Gallaratese, impegnata ieri pomeriggio (mercoledì) alle "Azalee" contro l’Asti, terza forza del girone A di Serie D. I ragazzi di Ramella sono stati sconfitti 3-1, con l’unica marcatura messa a segno da Giordano dopo un quarto d’ora di gioco; un’illusione durata sino allo scadere del primo tempo quando una sfortunata autorete di Bruni ha riportato le squadre in parità.
Dopo l’intervallo gli ospiti hanno aumentato la pressione e hanno trovato il vantaggio con Incontri, pronto a ribadire in rete una corta respinta del portiere biancoblu. A chiudere i conti ci ha pensato poi Maiese con un rasoterra mancino al 24′ per il definitivo 1-3.
L’Asti tiene così il passo delle due squadre al comando, Cuneo e St. Cristophe; la Gallaratese resta invece a quota 43 al pari di Lavagnese (sconfitta in casa dai secondi in classifica) e Aqui (pareggio a Chieri). I ragazzi di Ramella che domenica saranno sul difficile campo di Santhià, restano comunque all’ottavo posto, in una posizione piuttosto tranquilla della classifica.

Serie DRisultati e classifiche dei gironi A e B 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.