Gran Galà di carnevale al Casinò

Sabato 12 marzo si festeggia al salone delle feste con lo show “Masquerade” e cena

Il Gran gala di carnevale è uno degli appuntamenti che si rinnovano puntualmente al Casinò Campione d’Italia e che quest’anno sotto un titolo – “Masquerade” – particolarmente appropriato, prospetta per la serata di sabato 12 marzo uno sfavillante sabato grasso ambrosiano.
”Masquerade” vuole essere un dichiarato omaggio a festa, gioco, travestimento; insomma a tutto ciò che la maschera di carnevale può rappresentare fondendo ricordi, fantasia e mistero. Lo spettacolo si apre con un duplice tributo alla tradizione carnevalesca italiana, anzitutto al carnevale di Venezia, il più illustre ed elegante del mondo, poi al colorato, esplosivo carnevale partenopeo. Poi l’omaggio s’indirizza al carnevale di Nizza, con la caratteristica di maschere e carri formati con fiori, quindi all’atmosfera magica del carnevale cinese per concludersi con il re dei carnevali, quello brasiliano.
Sul palcoscenico del Salone delle feste, al nono piano della casa da gioco campionese, lo show sarà all’altezza dell’occasione, mentre la cena, alle 20.30 (al prezzo di 130 euro), grazie a genuinità degli ingredienti e comprovata qualità della cucina, rinnoverà un piacere destinato a fondersi nello spettacolo in un ambiente di sofisticata allegria che riserva sempre, con tutta discrezione, la possibile emozione del gioco nel Casinò più grande d’Europa.

Per informazioni e/o prenotazioni Tel. +4191 640 11 11
Numero Verde 00800 80077700

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.