Il Melo presenta il “Manifesto per la sussidiarietà”

Venerdì 1 aprile alle 16 Marco Predazzi mette in campo il manifesto, proposto anche ai candidati sindaci come motivo di discussione in vista alle elezioni

 L’appuntamento del primo venerdì del mese Un caffè con… presso l’Università del Melo di Gallarate, via Magenta 3, il 1 aprile alle ore 16 ospita Marco Predazzi per la presentazione di un Manifesto per una sussidiarietà praticata. Si tratta di un Manifesto con cui in questo momento il Melo intende dare un proprio contributo pre-elettorale al dibattito civico in occasione del rinnovo delle cariche amministrative. Sono invitati all’incontro tutti i candidati sindaci alle prossime elezioni comunali di Gallarate e saranno presenti anche alcuni rappresentanti della società civile del terzo settore.

Il pomeriggio offrirà come sempre anche un momento di intrattenimento alle ore 15.00 con gli interventi di piano bar a cura della cantante Giovanna Predazzi.

L’ingresso è, come al solito, libero e gratuito.

Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224 oppure 0331 776083.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.