Il Risorgimento varesino su Rai Tre

L'approfondimento, curato da Alberto Mentasti, per il Settimanale del Telegiornale della Lombardia, andrà in onda sabato 19 marzo alle 12 e 25

Varese si appresta ad ospitare il Presidente della Repubblica Napolitano. Alcuni momenti del Risorgimento varesino, la battaglia di Biumo e le cannonate degli austriaci su Varese, gli eventi del maggio del 1859 raccontati dallo storico, Enzo Laforgia, e da alcuni componenti dell’Associazione Varese per l’Italia, nel servizio curato da Alberto Mentasti, per il Settimanale del Telegiornale della Lombardia, in onda sabato 19 marzo alle 12 e 25 su RAI TRE.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore