In fiamme tetto di una palazzina
Il fuoco è partito dal sottotetto: pochi danni, gran lavoro per i vigili del fuoco. Fuori si è raccolta subito una folla di curiosi
Gran trambusto ad Arcisate per un incendio che ha minacciato una palazzina in via Matteotti, la strada centrale del paesone. L’allarme è partito poco prima delle 22: le fiamme stavano sviluppandosi sul tetto dell’edificio a tre piani. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco con autopompa, autoscala e cisterna di supporto, nel caso che l’incendio avesse assunto proporzioni più ampie. Così non è stato, visto che i pompieri hanno circoscritto subito le fiamme, che hanno danneggiato un sottotetto per fortuna non abitato. L’intervento è stato seguito da una piccola folla, anche perchè nello stabile si trova anche una pizzeria: intorno alle 23 la situazione era comunque risolta. La fiamme potrebbero essere partite da una canna fumaria, anche se le verifiche sono ancora in corso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.