La Tris del martedì si corre alle Bettole
Otto marzo all'ippodromo per gli appassionati: la corsa clou apre alle 14 la riunione di Varese
Seconda giornata del 2011 per l’ippodromo delle Bettole di Varese. Nel giorno della festa della donna (martedì 8 marzo) i purosangue torneranno a darsi battaglia in pista con un programma che vede il proprio clou nella corsa di apertura: alle 14 infatti si disputa la Tris "del caffé", intitolata "premio Piazza Monte Grappa". Si tratta di un handicap su pista in sabbia che vede tra le gabbie 14 cavalli, pronti a "bruciare" i 1.500 metri previsti dal percorso. Gli esperti segnalano Fontana Cut come possibile favorita, affiancata da Alfono e Art Basel; gli outsider potrebbero invece essere Magia Ninja, Lady Ariel e Purple Cherry.
A seguire altri sei appuntamenti dedicati ad alcune piazze italiane tra le più famose; tra questi spiccano la seconda (piazza De Ferrari) e la quinta (piazza San Pietro) corsa, ambedue inserite nel palinsesto dell’ippica nazionale.
Il galoppo alle Bettole proseguirà martedì 15 e venerdì 25 marzo sempre con la Tris protagonista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.