Manara fitness, un fine settimana per provarlo
Agesp Servizi apre le porte del centro il 26 e il 27 marzo per fornire tutte le informazioni relative a corsi, orari ed opportunità, ricordando che l’abbonamento alla palestra consente anche l’utilizzo delle piscine
Agesp Servizi rende noto che, sabato 26 e domenica 27 marzo avrà luogo un open week-end presso il Manara Fitness, il centro di recente apertura all’interno del Complesso Manara.
Tutti gli interessati potranno, durante questo fine settimana nella fascia oraria 10.00 – 18.00, provare gratuitamente il programma corsi elaborato per questa occasione dal centro fitness ed
allenarsi presso la moderna sala attrezzi. Il personale istruttore, altamente qualificato, sarà disponibile per fornire tutte le informazioni relative a corsi, orari ed opportunità, ricordando che l’abbonamento alla palestra consente anche l’utilizzo delle piscine. L’estate si avvicina…in forma perfetta con Manara Fitness & nuoto!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.