Marantelli torna nelle grinfie delle Iene

Nella puntata di giovedì 30 marzo Sabrina Nobile è tornata all'attacco e ha chiesto di nuovo spiegazioni all'onorevole. Lui non ha ceduto ed è finita con un "vogliamoci bene...viva Totti"

Un osso duro da masticare anche per le Iene. Daniele Marantelli è diventato, come hanno detto nella puntata di questa sera, un vero mito. "Tutti ne parlano – ha detto questa sera Sabrina Nobile, la giovane e bella persecutrice del deputato del Pd – basta digitare "Daniele Marantelli e le Iene " su internet ed escono oltre 6.800 risultati. Lui sostiene di aver risposto alla ormai celebre domanda sull’Unità d’Italia, quindi siamo andati a cercarlo". Ed ecco di nuovo Marantelli tra le grinfie di Sabrina: lei incalza, chiede perché sostenga di aver spiegato, parlato di Varese della battaglia di Biumo mentre nella registrazione integrale del video non compare nulla. Marantelli vede il filmato in diretta ma niente: giura di aver risposto, di ricordare di averlo fatto. Perché delle sue risposte non ci sia traccia nell’intervista mandata in onda non lo sa.
Alla fine a cedere è Sabrina Nobile: "Onorevole, io le voglio bene – chiosa – ma il re del pacco è lei, se lo lasci dire". E Marantelli sta al gioco: "Grazie…mi saluti Paolo e Luca e anche la signora Ilary". Ah e poteva mancare un "viva Totti"?
 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.