Pro Patria-Pro Vercelli 1-1 il finale

Serafini firma il vantaggio dei tigrotti con un bel colpo di testa. Pareggia Malatesta

SECONDO TEMPO

48′ termina la gara con l’1-1 finale
45′
Tre minuti di recupero
40′
Grande occasione per la Pro Patria ma la difesa ospite si salva con molto affanno. L’azione si chiude  con un tiro a lato di Cristiano, sostituito poco dopo da Janvier
35′
Calzi entra al posto di Justino e ci prova subito dalla distanza, senza troppa convinzione
25′
Bruccini sfiora il gol rocambolesco deviando verso la porta un rinvio della difesa ospite. Valentini si salva in angolo.
15′
La Pro Patria fatica e Santoni va vicino al raddoppio calciando a lato da ottima poosizione
5′ GOL – Malatesta
firma il pari con un bel tiro di destro dal limite che non lascia scampo ad Andreoletti.
1′
Riprende la gara senza cambi 

PRIMO TEMPO
 
45′ Finisce in lieve calo un ottimo primo tempo da parte degli uomini di Novelli. La rete di Serafini, per ora, decide la sfida
35′ Dell’Acqua si dimostra l’uomo più in forma, sfiorando per due volte il raddoppio. Prima sfiora il palo in girata, poi con un tiro-cross deviato che Valentini salva in angolo
28′ GOL – Serafini infila Valentini con un bel colpo di testa su cross dalla sinistra di Dell’Acqua.
25′ Esce la Pero Vercelli, che va vicina alla rete con una bella azione sull’asse Santoni-Malatesta con la conclusione di quest’ultimo deviata in angolo da Zanetti.
15′ Buon inizio dei tigrotti che spingono in attacco. Due conclusioni pericolose con Serafini, parata, e Benedetti, alta di poco.
1′ Inizia l’incontro con il calcio d’inizio dato dalla Pro Vercelli.

20,15 Tutto pronto per il posticipo telvisivo. La Pro Patria affronta la sua "bestia nera" Pro Vercelli in diretta televisiva. Chi vince balza al primo posto in classifica. In attacco Novelli mette Dell’Acqua alle spalle di Aloe e Serafini.

LE FORMAZIO NI:

Pro Patria: Andreoletti, Marchetti, Nossa, Zanetti, Benedetti, Cristiano, Bruccini, Justino, Cortesi, Serafini, Aloe. All. Novelli

Pro Vercelli: Velentini, Donida, Ranellucci, Labriola, Squillace, Rosso, Marconi, Mazzocco, Bonomi, Santoni, Malatesta. All. Braghin.

Arbitro: Irrati di Prato (Liberti e Palazzoni)

Note: serata fredda e serena, terreno in ottime condizioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.