Quindi?! Una serata con il cantautore Max Gazzè
L'artista romano farà tappa al Teatro Fumagalli sabato 5 marzo per una tappa del suo tour. In scena vecchi e nuovi sucessi
Ancora pochissimi biglietti disponibili per il concerto di Max Gazzè. Il cantautore romano, classe 1967, arriva con la sua musica sabato 5 marzo al Teatro Fumagalli e con un tour dal nome "Quindi?". Omonimo all’album, arriva dopo un periodo di successi in cui Max Gazzè si è fatto risentire con brani come "Mentre dormi", colonna sonora di "Basilicata coast to coast" film di Papaleo dove recita. L’esperienza di attore continua anche a teatro, in questo periodo Gazzè è impegnato ad interpretare "Eroda" nel musical "Jusus Christ Superstar". Durante la serata di sabato, Max porterà la sua voce e presenterò alcuni dei brani tratti dall’ultimo album ma anche pezzi come "Il Solito sesso", "Una musica puo’ fare", “La favola di Adamo ed Eva”, “L’amore pensato”, "Il timido ubriaco", "Vento d’estate", "L’uomo più furbo". Il tour continuerà poi in tutta Italia, con una delle voci più belle del panorama della musica italiana.
Biglietto posto unico (poltrona) : 28 euro
Info: www.lafrequenza.com
Email info@lafrequenza.com
Prevendite: www.lafrequenza.com/shop
MAX GAZZE’ – A CUORE SCALZO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.