“Serata tra le rosse” con Gianfranco Palazzoli
Lo storico opinionista di Formula Uno sarà ospite alla serata organizzata dal Club Auto Moto Storiche martedì 22 in viale Borri a Varese
Sarà una voce storica della Formula Uno, quella tutta varesina di Gianfranco Palazzoli, la protagonista del convegno "Una serata tra le rosse", organizzato martedì 22 marzo dalle 20,45 dal Club Auto Moto Storiche Varese. Una serata, quella ospitata dallo show room della concessionaria Fiat-Lancia Marelli&Pozzi di viale Borri a Varese, condotta dallo scrittore Giuseppe Colombo che avrà come temi principali la Ferrari e Valentino Rossi, da quest’anno pilota di una grande rossa italiana a due ruote, la Ducati.
Palazzoli è tra i più indicati a parlare di tematiche a motore: a lungo opinionista della Rai durante i Gran Premi, ha poi condotto la seguita trasmissione "Griglia di partenza" su TeleNova, vero programma di culto per gli appassionati. I meno giovani forse se lo ricorderanno anche protagonista in pista come pilota di auto e moto con lo pseudonimo di "Pal Joe" mentre in seguito ha anche ricoperto ruoli tecnici in alcune scuderie. In tempi recenti Palazzoli ha anche conquistato altri allori sportivi ma in un altro campo, quello del tennistavolo, con cui ha vinto il campionato italiano di doppio over 75 per le insegne del TT Varese.
La serata, voluta dal club del presidente De Giorgi, è a ingresso libero e aperta a tutti gli appassionati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.