Teatro Manzoni: “Il discorso del re” e il cabaret di Flavio Oreglio

Il 15 marzo l'appuntamento con la serata a sostegno della Pro Patria, in una programmazione del mese che spazia tra cinema e palcoscenico

Per questo week end il cinema teatro Manzoni presenta il premiato film "Il discorso del Re", film vincitore di 4 premi oscar, dedicato alla vicenda di Giorgio VI d’Inghilterra che, balbuziente, con l’aiuto di un logopedista lotta contro questa sua disabilità per tenere il discorso più importante: quello con cui annunciare l’entrata in guerra contro al Germania di Adolf Hitler, nel 1939.

Questi gli orari:

Venerdì 11 Marzo ore 21.15
Sabato 12 marzo ore 20.00 e 22.00
Domenica 13 marzo ore 15.30 – 17.30 – 21.15
Lunedì 14 marzo spettacolo unico ore 21.15

La programmazione del manzoni continua martedì 15 marzo con lo spettacolo comico di cabaret a favore della Pro Patria: ci saranno Flavio Oreglio, I Panda e altri amici che hanno accolto l’invito a sostenere i biancoblu in grave crisi per le note vicende societarie.

Mercoledì 16 marzo invece  appuntamento con la rassegna "Mercoledì d’essai"e il film "La Passione" , proposto con 2 spettacoli uno alle 16.00 e l’altro alle 21.00. Al Mercoledì d’essai è possibile partecipare con l’abbonamento a 20 euro oppure con il biglietto per il singolo spettacolo a 5 euro.

Venerdì 18 marzo spettacolo teatrale "Mercadet l’affarista" con Geppy Gleijeses e Marianella Bargilli. Ore 21.00

Prezzi dei biglietti: cinema, venerdì, sabato e domenica intero 7.00 euro e ridotto 5.00 euro. Lunedì e martedì non festivi prezzo unico 5 euro. Cineforum Mercoledì d’essai, 5 euro o abbonamento.

Prevendite biglietti per la stagione teatrale da lunedì a venerdì dalle 17.00 alle 19.00.
Prevendite abbonamenti cineforum da lunedì 6 settembre ore serali o nei negozi indicati sulle locandine.

Per ulteriori informazioni: 3397559644, direzione@cinemateatromanzoni.it

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.