Uccisi a martellate mentre dormivano

Un uomo ammazza a picconate la moglie e il figlioletto, poi si toglie la vita. I vicini: "Era una persona tranquilla"

omicidio acquaferrataPresi a martellate mentre dormivano: sono morti così Tamara Sperandini, 38 anni, e il figlioletto Francesco, di cinque.
A ucciderli è stato il marito della donna e padre del piccolo, Imo Seri, 41enne di Acquapendente, che gestiva un bar pizzeria nel centro della cittadina, insieme al padre Agostino Seri.
La tragedia è avvenuta alle prime luci dell’alba.
Imo Seri si è alzato, ha preso un corpo contundente, forse un’ascia o un martello, e ha colpito ripetutamente moglie e figlio, massacrandoli, poi si è suicidato con una coltellata al cuore.
A trovare i tre cadaveri è stato il cognato di Seri che, non vedendo il bar pizzeria aperto, si è insospettito ed è andato a cercare l’uomo a casa, nella sua villa ancora in costruzione, in via del Castagno d’Onano, nelle campagne acquesiane.
Ha bussato ripetutamente alla porta, ma non ha ricevuto risposta. Allora, ha sfondato una finestra ed è entrato, trovandosi di fronte a una scena agghiacciante: i corpi senza vita di moglie, marito e figlio giacevano in camera da letto, in un lago di sangue.
Sul posto, oltre ai militari della compagnia di Montefiascone, anche il personale medico del 118 di Viterbo, con un’ambulanza e un elicottero. Nella tarda mattinata è stata trovata l’arma che ha ucciso la donna e il figlio. Gli abitanti della zona descrivono l’uomo come una persona tranquilla.
(da tusciaweb.it)

Galleria fotografica

Tre morti nel Viterbese 4 di 8

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tre morti nel Viterbese 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.