Uccisi a martellate mentre dormivano
Un uomo ammazza a picconate la moglie e il figlioletto, poi si toglie la vita. I vicini: "Era una persona tranquilla"
Presi a martellate mentre dormivano: sono morti così Tamara Sperandini, 38 anni, e il figlioletto Francesco, di cinque.
A ucciderli è stato il marito della donna e padre del piccolo, Imo Seri, 41enne di Acquapendente, che gestiva un bar pizzeria nel centro della cittadina, insieme al padre Agostino Seri.
La tragedia è avvenuta alle prime luci dell’alba.
Imo Seri si è alzato, ha preso un corpo contundente, forse un’ascia o un martello, e ha colpito ripetutamente moglie e figlio, massacrandoli, poi si è suicidato con una coltellata al cuore.
A trovare i tre cadaveri è stato il cognato di Seri che, non vedendo il bar pizzeria aperto, si è insospettito ed è andato a cercare l’uomo a casa, nella sua villa ancora in costruzione, in via del Castagno d’Onano, nelle campagne acquesiane.
Ha bussato ripetutamente alla porta, ma non ha ricevuto risposta. Allora, ha sfondato una finestra ed è entrato, trovandosi di fronte a una scena agghiacciante: i corpi senza vita di moglie, marito e figlio giacevano in camera da letto, in un lago di sangue.
Sul posto, oltre ai militari della compagnia di Montefiascone, anche il personale medico del 118 di Viterbo, con un’ambulanza e un elicottero. Nella tarda mattinata è stata trovata l’arma che ha ucciso la donna e il figlio. Gli abitanti della zona descrivono l’uomo come una persona tranquilla.
(da tusciaweb.it)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.