A Pasquetta con ombrello e polenta

Una depressione nel golfo di Lione porta aria umida e instabile. Nuvole, sole e pioggia si alterneranno fino a lunedì mettendo a rischio grigliate e pic nic

pasqua pasquetta meteo pioggia Cielo un po’ più grigio, clima instabile e giornate più fredde nel fine settimana di Pasqua e Pasquetta. Niente di buono insomma per chi aveva già pensato di passare un bel week end all’aperto. A mettere in forse i programmi di pic nic e grigliate ci ha pensato una depressione centrata nel golfo di Lione che manda aria umida e instabile sulle nostre regioni determinando un peggioramento del tempo per i prossimi giorni. Nuvole, sole e qualche attimo di pioggia si alterneranno tra oggi e almeno fino a martedì. Le temperature saranno stazionarie o in lieve calo. Nella giornata di oggi il cielo rimarrà nuvoloso con qualche occhiata di sole. Al mattino asciutto o residue pioviggini, in serata possibili locali rovesci sui rilievi ed in pianura. Si segnala la presenza di un po’ di foschia.

Anche la mattina di Pasqua sarà nuvolosa e non si esclude qualche debole pioggia notturna. In giornata il clima si farà asciutto con delle schiarite. Verso sera però torneranno le nubi con possibili rovesci o temporali sui rilievi. Il cielo sarà nuvoloso anche al mattino di Pasquetta poi schiarite soprattutto in pianura. Nel pomeriggio cumuli su Alpi e Prealpi con probabili rovesci o temporali. Temperature stazionarie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.