Annalisa arriva in città per incontrare i fan

La rossa di "Amici" giovedì 7 aprile, alle 18 sarà al Mediaworld del Centro Commerciale Belforte per presentare il suo ultimo disco, "Nali" e per firmare autografi

Annalisa ScarroneAnnalisa Scarrone incontra i fan varesini. La rossa di "Amici" giovedì 7 aprile, alle 18 sarà al Mediaworld del Centro Commerciale Belforte per presentare il suo ultimo disco, "Nali" e per firmare autografi. Classe 1985, Annalisa arriva dalla provincia di Savona e con la sua voce ha conquistato il pubblico televisivo che la segue con grande affetto, tanto che il suo album d’esordio è al secondo posto delle classifiche degli album più venduti.

Laureata in fisica, il suo sogno però è costruire la sua vita intorno alla musica. si definisce riservata, permalosa sulle cose banali e si vergogna quando qualcuno parla bene di lei. Dice di non sopportare il caldo, il luoghi comuni recitati a memoria, l’appiattimento delle forme d’arte, l’immagine non corrispondente all’immaginazione, gli orpelli inutili, l’impossibilità di fermare una sensazione. 

“Nali” è prodotto da Dado Parisini e contiene la cover di “Mi sei scoppiato dentro il cuore” di Mina e 8 brani inediti, sette scritti da autori quali Roberto Casalino, Federica Camba e Daniele Coro, Dario Faini, Nicco Verrienti e una canzone, “Solo”, della stessa Annalisa. L’uscita del disco è accompagnata in radio da “Diamante lei e luce lui”, il primo singolo estratto dall’album, in rotazione radiofonica dal 7 marzo (“Diamante lei e luce lui” in versione unplagged è la bonus track disponibile solo su iTunes). Domani, sabato 26 marzo, Annalisa sarà ospite del programma musicale di Rai2 “Top of the pops”, mentre domenica 27 marzo sarà a Domenica In.

Per aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook di WARNER MUSIC ITALY (http://www.facebook.com/WARNERMUSICITALY).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.