Annalisa arriva in città per incontrare i fan
La rossa di "Amici" giovedì 7 aprile, alle 18 sarà al Mediaworld del Centro Commerciale Belforte per presentare il suo ultimo disco, "Nali" e per firmare autografi
Annalisa Scarrone incontra i fan varesini. La rossa di "Amici" giovedì 7 aprile, alle 18 sarà al Mediaworld del Centro Commerciale Belforte per presentare il suo ultimo disco, "Nali" e per firmare autografi. Classe 1985, Annalisa arriva dalla provincia di Savona e con la sua voce ha conquistato il pubblico televisivo che la segue con grande affetto, tanto che il suo album d’esordio è al secondo posto delle classifiche degli album più venduti.
Laureata in fisica, il suo sogno però è costruire la sua vita intorno alla musica. si definisce riservata, permalosa sulle cose banali e si vergogna quando qualcuno parla bene di lei. Dice di non sopportare il caldo, il luoghi comuni recitati a memoria, l’appiattimento delle forme d’arte, l’immagine non corrispondente all’immaginazione, gli orpelli inutili, l’impossibilità di fermare una sensazione.
“Nali” è prodotto da Dado Parisini e contiene la cover di “Mi sei scoppiato dentro il cuore” di Mina e 8 brani inediti, sette scritti da autori quali Roberto Casalino, Federica Camba e Daniele Coro, Dario Faini, Nicco Verrienti e una canzone, “Solo”, della stessa Annalisa. L’uscita del disco è accompagnata in radio da “Diamante lei e luce lui”, il primo singolo estratto dall’album, in rotazione radiofonica dal 7 marzo (“Diamante lei e luce lui” in versione unplagged è la bonus track disponibile solo su iTunes). Domani, sabato 26 marzo, Annalisa sarà ospite del programma musicale di Rai2 “Top of the pops”, mentre domenica 27 marzo sarà a Domenica In.
Per aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook di WARNER MUSIC ITALY (http://www.facebook.com/WARNERMUSICITALY).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.