Annalisa, la stella di “Amici” che piace a Varese
Un centinaio le fan che si sono presentate al Centro Commerciale Belforte per incontrare la cantante del talent show. Per lo più quindicenni hanno atteso il momento dell'autografo
Tante le fan che oggi pomeriggio, giovedì 7 aprile, si sono presentate al Centro Commerciale Belforte per incontrare Annalisa Scarrone. La rossa di "Amici" è arrivata in città per presentare il suo ultimo disco "Nali", rendendo entusiasti gli affezionati fan che l’hanno attesa per ore.
Per lo più ragazze tra i quattordici e i quindi anni, si sono presentate davanti al palcoscenico, allestito per l’occasione, con dischi e poster tra le mani. «Per me è bellissima», «Mi piace tutto di lei», «ha una voce fantastica», i commenti tra loro. E quando finalmente Annalisa arriva si alza un urlo dalla sala. La cantante sale sul palcoscenico senza nascondere un pò di emozione, forse dovuta alla timidezza che «sparisce quando sono sul palcoscenico» racconta Annalisa.
E se ne sono accorti i tantissimi fan che l’hanno seguita durante tutte le puntate di "Amici", la trasmissione che l’ha vista protagonista e che dichiara «essere un’esperienza importante e positiva. Credo che per i giovani possa essere una buona occasione, come lo è stata per me». E la laurea in fisica? «Se andrà male questo lavoro, ci ripenserò» scherza Annalisa.
Quando arriva il momento degli autografi i fan corrono verso il tavolino, si mettono in fila e si crea una grande coda. Le guardie del corpo devono trattenere le tantissime ragazzine armate di carta e penna. Qualcuna si emoziona, piange. Chiedono l’autografo, una foto e un bacio. Annalisa sorride, ringrazia e continua a firmare autografi. In sottofondo le canzoni del suo ultimo album, quello che in questi giorni non ha intenzione di scendere dalle classifiche dei più venduti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.