Appuntamento con “La gallina con gli stivali”

Lo spettacolo del teatro Zattera che verrà messo in scena sabato 16 aprile, alle 15, alla cooperativa Vela. Ingresso libero

Appuntamento con "La gallina con gli stivali", lo spettacolo del teatro Zattera che verrà messo in scena sabato 16 aprile, alle 15, alla cooperativa Vela ( Via Don Giovanni Minzoni, 2 – Vedano Olona).

Una fiaba (per bambini dai 6 anni in su) dove la libertà si conquista con spade magiche o con la furbizia di piccoli segreti, mentre spesso, la guerra fra i popoli, diventa uno scenario pericoloso dove le vite si giocano con carte truccate. Sul palcoscenico prendono forma i ricordi e che spiegano che la verità è soltanto dalla parte della libertà, la propria e quella degli altri.  Con la leggerezza tipica dei cantastorie, il Teatro Zattera racconta storie scelte da testimonianze della seconda guerra mondiale.  Una storia dentro la Storia, di coloro che hanno vissuto questa esperienza da vicino. Di e con Noemi Bassani, regia di Martin Stigol

COOPERATIVA VELA – INGRESSO LIBERO!
Info e Prenotazioni
Tel. 340/5402750 Sig. Paglia
Progetto Zattera – 349/3281029 – 338/7547484
www.progettozattera.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.