Apre ad Arnate il “Club della Libertà”
Un luogo d'incontro politico promosso dal PdL: lunedì, per l'inaugurazione, arriveranno tutti i vertici regionali del partito e alcuni esponenti nazionali
Lunedì 2 Maggio 2011 alle 21 il PdL inaugura la nuova sede del Club della Libertà di Gallarate,in piazza Zaro, nel cuore del rione di Arnate. Arriveranno i vertici regionali del partito e altri importanti esponenti: Mario Valducci presidente Pdl della Commissione Trasporti della Camera e responsabile Enti Locali Pdl; Mario Mantovani Coordinatore Pdl Lombardia e Sottosegretario alle Infrastrutture; Antonio Tomassini Presidente Pdl della XII Commissione Igiene e Sanità del Senato della Repubblica; Rienzo Azzi Coordinatore provinciale PDL; Marco Airaghi Vice Coordinatore Provinciale Vicario PdL; Raffaele Cattaneo Assessore Pdl alle Infrastrutture e Mobilità Regione Lombardia; Giorgio Puricelli Consigliere PdL Regione Lombardia; Nino Caianiello Vice Coordinatore Provinciale PdL. E naturalmente sarà presente anche Massimo Bossi, il candidato sindaco del PdL alle elezioni. «Il Nuovo Club della Libertà di Gallarate – spiega il PdL – sarà luogo di incontro di riflessioni politiche nel panorama della cultura liberale che mette al centro la persona prima dello stato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.