Apre ad Arnate il “Club della Libertà”

Un luogo d'incontro politico promosso dal PdL: lunedì, per l'inaugurazione, arriveranno tutti i vertici regionali del partito e alcuni esponenti nazionali

 Lunedì 2 Maggio 2011 alle 21 il PdL inaugura la nuova sede del Club della Libertà di Gallarate,in piazza Zaro, nel cuore del rione di Arnate. Arriveranno i vertici regionali del partito e altri importanti esponenti: Mario Valducci presidente Pdl della Commissione Trasporti  della Camera e responsabile Enti Locali Pdl;   Mario Mantovani Coordinatore Pdl Lombardia e Sottosegretario alle Infrastrutture;  Antonio Tomassini Presidente Pdl della XII Commissione Igiene e Sanità del Senato della Repubblica;   Rienzo Azzi Coordinatore provinciale PDL;  Marco Airaghi Vice Coordinatore Provinciale Vicario PdL;   Raffaele Cattaneo Assessore Pdl alle Infrastrutture e Mobilità Regione Lombardia;   Giorgio Puricelli Consigliere PdL Regione Lombardia;  Nino Caianiello Vice Coordinatore Provinciale PdL. E naturalmente sarà presente anche Massimo Bossi, il candidato sindaco del PdL alle elezioni. «Il Nuovo Club della Libertà di Gallarate – spiega il PdL –  sarà luogo di incontro di riflessioni politiche nel panorama della cultura liberale che mette al centro la persona prima dello stato».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.