Ciclovarese Challenge: al via gli atleti juniores
Domenica 17 a Olgiate Olona prima prova per la categoria più "anziana": il "Trofeo Ferioli" organizzato dal Gs Prealpino
Dopo la Varese-Angera dedicata agli allievi e disputata a fine marzo, tocca alla categoria juniores fare il passo d’inizio nel circuito Ciclovarese Challenge. Domenica prossima, 17 aprile, saranno le strade della Valle Olona a ospitare il 36° Trofeo Ferioli con partenza e arrivo a Olgiate; il circuito prevede il passaggio anche da Solbiate, Fagnano, Cairate, Gorla Maggiore e Gorla minore prima di tornare a Olgiate Olona per ben sei volte per un totale di circa 102 chilometri.
L’organizzazione sarà curata dal Gruppo Sportivo Prealpino, uno dei più attivi tanto dal lato agonistico quanto da quello dell’allestimento delle corse e il via del plotone è previsto alle 9,30.
Gli juniores torneranno poi a confrontarsi a Casale Litta (1 maggio), nella Cardano al Campo-Brinzio (29 maggio), a Besozzo (4 settembre) e Besnate (16 ottobre) con la prova conclusiva ancora affidata al Prealpino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.