Cimberio, un occhio a Teramo e uno al derby
Mentre la squadra ha nel mirino la trasferta in Abruzzo, la società lancia in anticipo le prevendite per il match con Milano di domenica 17
Le recenti vittorie che hanno proiettato la Cimberio nella piena zona playoff hanno dato nuovo ottimismo all’ambiente biancorosso, anche se tutti sanno che per continuare a coltivare il sogno della "griglia scudetto" è necessario affrontare a tutto gas le ultime sei gare della stagione.
Si parte naturalmente da Teramo domenica prossima, 10 aprile, quando bisognerà vendicare sul campo la clamorosa sconfitta interna dell’andata (nella foto). La squadra sta bene e l’unico giocatore che si è fermato per precauzione è stato Ron Slay, sempre alle prese con un ginocchio non al massimo della salute: poca roba, comunque, e nessun problema per schierare l’americano in Abruzzo. Resta così l’unico dubbio sul quarto comunitario, con il ballottaggio Talts-Serapinas che appare a favore dell’estone dopo il suo esordio decisamente positivo contro Caserta.
Se la squadra e lo staff tecnico sono tutti concentrati sull’impegno di Teramo però, la società ha già iniziato a pensare all’atteso derby di domenica 17 quando a Masnago arriverà l’Armani Jeans Milano. Gara dal sapore antico quella con l’Olimpia, che dovrebbe portare al PalaWhirlpool una grande cornice di pubblico: per questo la Cimberio ha già dato il via alla prevendita che resterà attiva fino alle 19 di sabato 16. I biglietti sono disponibili al Triple di via Manin, all’agenzia Morandi di via Dandolo, a tutti i punti Index della provincia e sul sito on line della Pallacanestro Varese nella sezione ticket, per la quale occorre registrarsi.
Intanto c’è una novità per gli appassionati di merchandising: gli occhiali da sole ufficiali appena messi a punto da Nau Ottica saranno disponibili con un forte sconto – 20 euro in meno – per tutti coloro che assisteranno a Varese-Milano. Basterà presentare, al momento dell’acquisto, il biglietto della partita o l’abbonamento in uno dei punti vendita ufficiali: Triple, Pianeta Calcio, 3nd World, Lorenza Abbigliamento, Cartoleria Joker e Red Corner del palazzetto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.