Cinque per mille alla Comunità di Maddalena Anffas

La comunità è tra le associazioni a cui è possibile donare nella dichiarazione dei redditi per progetti in favore di persone con disabilità

La Comunità di Maddalena dell’ANFFAS Ticino onlus chiede la donazione del 5 X 1000.
Nella dichiarazione dello scorso anno, 769 persone hanno destinato il 5 X 1000 alla nostra associazione: il loro gesto ha fruttato € 20.739,91 che saranno tutti destinati ai lavori di ampliamento della cascina per la realizzazione di nuovi spazi da dedicare ai progetti inclusivi dell’associazione a favore di persone con disabilità e delle loro famiglie. Anche quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, si può  destinare alla Comunità di Maddalena dell’ANFFAS Ticino onlus, Codice Fiscale 91035180123, il tuo 5 X Mille.

nello spazio dedicato al 5 X 1000 della dichiarazione dei redditi, nella casella in alto a sinistra (per le organizzazioni non lucrative di utilità sociale) scrivete il nostro codice fiscale 91035180123 e firmate.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.