Città è Vita rivendica: “primi a presentare le liste”

La lista civica ha consegnato la lista in Comune venerdì mattina, ora si prepara alle assemblee di confronto nei quartieri. "Amsc e Fondazioni, i partiti cavalcano le nostre proposte"

La lista civica Città è Vita va incontro ai rioni: dopo aver presentato la lista per le elezioni («alle 8 di venerdì, primi in assoluto» dice il coordinatore Marco Montemartini), i "civici" ripartono con un tour d’incontri dedicati ai singoli rioni cittadini: lunedì 18 aprile ore 21 saranno a Ronchi, al Centro Sociale Ronchese di Via Montello (presenti le candidate Giovanna Quadrelli e Marta Morazzoni). Mercoledì 27 aprile si continua alle ore 21 a Cedrate, nella sede di Via Tommaseo (con Luigi Colombo e Piergiorgio Praderio). Giovedì 28 aprile alle 21 a Crenna, in Villa Delfina (con Danilo Barban e Giuseppe Mangano). Venerdì 29 aprile dalle 18.00 alle 22.00 alle Scuderie Martignoni si prosegue con la serata di presentazione dei candidati della Lista Civica. «Sono inoltre in corso di definizione – continua Montemartini – gli incontri di Caiello e Madonna in Campagna (nella prima settimana di maggio), mentre nel frattempo proseguono i gazebo (sabato al mercato, domenica in Centro, Sciarè e Ronchi)».

«Da domani, infine, sarà operativo il Guenzani point di via Poscastello, gestito da tutti i partiti che sostengono la candidatura a sindaco di Edoardo Guenzani. Per scelta non faremo nessuna inaugurazione ufficiale» conclude Montemartini, sottolineando l’attenzione ai quartieri più che ai grandi eventi in centro città. La lista civica, in giorni in cui si parla molto di sussidiarietà, Fondazioni e di Amsc, rivendica la primogenitura di alcune scelte «che in questi giorni vengono cavalcate da altre forze politiche».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.