Collegato il nuovo distributore di metano
Enel ha concluso oggi, venerdì 8 aprile, il collegamento alla rete elettrica del nuovo distributore cittadino di metano
Enel ha concluso oggi, venerdì 8 aprile, il collegamento alla rete elettrica del nuovo distributore cittadino di metano. Si conclude così la vicenda che aveva tenuto occupate le parti per lungo tempo e che aveva comportato ritardi rispetto al previsto programma di apertura. Ritardi dovuti alla necessità di individuare un tracciato compatibile con le aree private della zona: solo dopo svariati tentativi Enel ha potuto stipulare il necessario atto di servitù per il transito dell’elettrodotto e dare avvio alla successive pratiche autorizzative. Il cantiere per la realizzazione della linea era stato avviato il 24 marzo scorso. Con la prossima attivazione di un contratto di fornitura, l’energia elettrica fornita dalla linea potrà finalmente mettere in funzione la stazione di servizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.