Da oggi attivo il sito del candidato sindaco di Lega Nord e Pdl

Il programma elettorale è consultabile e scaricabile, nella sezione “cosa faremo nel prossimo mandato”, così come il lavoro svolto dal 2006 al 2011 nella sezione “Cosa è stato fatto in questi anni”

E’ attivo da questa mattina il sito www.attiliofontana.org. In home page  un video con protagonista Attilio Fontana, candidato sindaco di Lega Nord e Pdl, spiega le opere e i progetti realizzati negli ultimi cinque anni e i punti principali del programma elettorale.

Ho scelto un modo diretto di comunicare con gli elettori – spiega Fontana -: con il mio intervento ho cercato di riassumere cinque anni di governo cittadino, puntando poi sul mio impegno in questa campagna elettorale, con le opere da realizzare e i principali progetti da portare avanti”

 

Il programma elettorale è consultabile e scaricabile, nella sezione “cosa faremo nel prossimo mandato”, così come il lavoro svolto dal 2006 al 2011 nella sezione “Cosa è stato fatto in questi anni”.

 

C’è anche una parte con l’agenda degli appuntamenti. “In questo modo – aggiunge Fontana – chi fosse interessato può seguire incontri, dibattiti, partecipare a convegni, seguire insomma da vicino la mia campagna elettorale e non solo. Sono inseriti anche gli impegni istituzionali come sindaco e presidente di Anci Lombardia. Seguitemi anche su facebook: anche dal sito si può accedere alla mia pagina”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.