Da oggi attivo il sito del candidato sindaco di Lega Nord e Pdl
Il programma elettorale è consultabile e scaricabile, nella sezione “cosa faremo nel prossimo mandato”, così come il lavoro svolto dal 2006 al 2011 nella sezione “Cosa è stato fatto in questi anni”
E’ attivo da questa mattina il sito www.attiliofontana.org. In home page un video con protagonista Attilio Fontana, candidato sindaco di Lega Nord e Pdl, spiega le opere e i progetti realizzati negli ultimi cinque anni e i punti principali del programma elettorale.
“Ho scelto un modo diretto di comunicare con gli elettori – spiega Fontana -: con il mio intervento ho cercato di riassumere cinque anni di governo cittadino, puntando poi sul mio impegno in questa campagna elettorale, con le opere da realizzare e i principali progetti da portare avanti”
Il programma elettorale è consultabile e scaricabile, nella sezione “cosa faremo nel prossimo mandato”, così come il lavoro svolto dal 2006 al 2011 nella sezione “Cosa è stato fatto in questi anni”.
C’è anche una parte con l’agenda degli appuntamenti. “In questo modo – aggiunge Fontana – chi fosse interessato può seguire incontri, dibattiti, partecipare a convegni, seguire insomma da vicino la mia campagna elettorale e non solo. Sono inseriti anche gli impegni istituzionali come sindaco e presidente di Anci Lombardia. Seguitemi anche su facebook: anche dal sito si può accedere alla mia pagina”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.