Di nuovo in campo i protagonisti del torneo interaziendale
È iniziata nel fine settimana la 25a edizione della competizione organizzata dal Cral Banca di Legnano. Dodici le squadre ai nastri di partenza, finali a inizio giugno
È scattato nello scorso fine settimana l’ormai storico Torneo Interaziendale di tennis Città di Legnano giunto ormai alla 25a edizione. Una storia lunga e dedicata ai dopolavorisit che amano sfidarsi con la racchetta alla mano per la conquista del Trofeo Cral Banca di Legnano.
Come di consueto la competizione è riservata alle squadre formate internamente a diversi istituti, enti e aziende ed è organizzata dal Cral Banca di Legnano con il patrocinio del Comune. Accanto alle formazioni che hanno fatto la storia del torneo, in questa edizione 2011 spiccano la novità del Banco di Desio e il ritorno della Popolare di Milano e di Intesa San Paolo.
Quattro i gironi con tre squadre ciascuno: nel gruppo A si confrontano i campioni in carica di Unicredit (testa di serie numero 1), Whirlpool e Ospedale Salvini Garbagnate. La testa di serie nel gruppo B è invece la Ubi Commercio e Industria che dovrà vedersela con le già citate Popolare di Milano e Intesa San Paolo; il girone C propone la Banca di Legnano (Tds 3), i Commercialisti Varese-Milano e la Deutsche Bank; infine il gruppo D capeggiato da Alenia Aermacchi insieme a Ospedali Riuniti e Banco di Desio.
Le prime classificate di ogni girone accederanno direttamente ai quarti dove troveranno le vincenti degli spareggi incrociati tra seconde e terze, un modo per dare un’ulteriore possibilità a chi ha iniziato con il piede sbagliato. Ogni incontro prevede due singolari e un doppio; le partite proseguiranno poi fino al 4 giugno prossimo, data in cui sono state stabilite le finali da disputare al centro sportivo Alenia-Aremacchi di Venegono.
Le eliminatorie si giocano invece su diversi campi, tra i migliori a disposizione: si tratta di quelli di Lecco, Milano, Varese, Giussano, Mondodomani Marnate e Malerba San Vittore Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.