Finisce la storia d’amore: lui pretende mille euro per la benzina
È stato condannato a 1 anno e 4 mesi di reclusione un giovane che chiedeva i soldi spesi per andare a trovare la ex. Per convincerla aveva tentato di sfondare la sua porta di casa
Lui abita a Bovisio Masciago, in provincia di Monza, lei a San Bassano nel cremonese. Una storia d’amore a distanza, una delle tante con un finale inedito. Una volta stabilita la fine, lui le ha chiesto mille euro, forfetari, come risarcimento per la benzina consumata andandola a trovare. Per riavere quei soldi, l’uomo ha persino tentato di sfondare la porta di casa della sua ex compagna, l’ha diffamata e ha ricoperto i muri del paese di manifesti con scritte ingiuriose. Nei giorni scorsi, l’ex è comparso davanti al giudice e ha patteggiato 1 anno e 4 mesi di reclusione e 200 euro di multa. La donna, infatti, stanca di tanta insistenza aveva chiamato i carabinieri accusandolo di tentata estorsione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.